Di seguito una breve rassegna di itinerari per chi è agli inizi, a richiesta le salite più prestigiose come Spigolo Giallo e parete N, le leggendarie vie salite da Emilio Comici".

"Via Normale alla Cima Grande"

La Via normale per eccellenza ed è stata una delle mie prime vie, super classica roccia supera un dislivello di 500m che si superano con arrampicata di 2°- 3° grado.
Con un breve avvicinamento si giunge in 30 min. all'attacco della via che sale per facili rampe e caminetti e un susseguirsi di cenge che permettono di raggiungere l'alta cima.
Sicuramente è itinerario anche per chi proprio è agli inizi,ha percorso vie ferrate e si muove con sicurezza sui sentieri esposti delle Dolomiti.
Sotto la supervisione e grazie all'aiuto della Guida Alpina ne raggiungerai la cima.
La discesa sarà per il medesimo percorso, forse ci sembrerà un po lungo per le fatiche della giornata ma a breve torneremo al rifugio.

RITROVO E DETTAGLI

RITROVO: Ore 18 a Misurina la sera prima, breafing con la guida alpina,pernottamento al rifugio Auronzo.
RIENTRO: Ore 18,00 al Rifugio Auronzo.
DIFFICOLTA': FACILE min.esperienza arrampicata o vie ferrate e buona forma fisica
DISLIVELLO: 600 mt.
ATTREZZATURA: Abbigliamento da montagna, zaino,acqua e barrette energetiche, casco, imbracacatura e scarpette arrampicata.
LA QUOTA COMPRENDE: Accompagnamento guida alpina UIAGM e assicurazione soccorso / recupero CNSA.
SERVIZI ESCLUSI: trasferimenti,Pass A/R impianto di risalita( guida clienti) o quanto non incluso nella "quota comprende".
N. PARTECIPANTI: 1-2. Seconda persona calcolare +30%
QUOTA: 320€
In caso di maltempo verrà concordata una nuova data secondo disponibilità.